I fagioli su pane tostato vengono mangiati da anni tutti i giorni nel Regno Unito a colazione, pranzo e cena. È un piatto semplicissimo, ma per molti di noi è il cibo di conforto su un piatto. Spero che anche a voi piacerà!
Se vieni dalla Gran Bretagna, probabilmente ti starai chiedendo perché mai c'è anche bisogno di una ricetta per i fagioli su pane tostato, giusto?
In qualità di Associate Amazon, guadagno da acquisti idonei.
Tuttavia, se vedi cosa c'è là fuori su Google quando cerchi fagioli su pane tostato, anche tu rimarrai inorridito! Ricette di persone (che immagino non abbiano mai messo piede sul suolo britannico) che condividono così tanta disinformazione sui fagioli sui toast che il vapore mi usciva dalle orecchie! Sapevo che dovevo scriverlo al più presto! Allora eccoci qua.
Due amici separati hanno avuto la stessa idea di comprarmi un'enorme lattina di fagioli Heinz lo scorso inverno! 🙂
I miei amici sanno che i fagioli Heinz sono uno dei pochissimi cibi pronti o trasformati che mangio. In effetti, lo scorso inverno, due amici separati hanno avvistato entrambi una lattina da 2 kg di fagioli Heinz al negozio 99 cent, e ognuno di loro ne ha comprato uno per me senza sapere che l'altro aveva fatto lo stesso! (Alcuni di voi hanno chiesto delle mie tazze di pulcinella di mare.)
Non ho ancora nemmeno aperto una delle enormi lattine perché come diavolo faremo a passare due chilogrammi (quasi 5 libbre) di fagioli con solo due persone in casa? Dovrò avere un sacco di amici per una ricca colazione scozzese. Poi farò delle focaccine di patate e anche della salsiccia di Lorne!
E, naturalmente, pentole di vero tè britannico!
Se non sai già che i fagioli Heinz sono parte integrante dell'essere britannici, forse questo fatto ti aiuterà:
Il Regno Unito mangia più lattine di fagioli al forno rispetto al resto del mondo messo insieme. Ogni giorno nel Regno Unito vengono vendute 1,5 milioni di lattine di Heinz Beanz . Fatto.Cat
Sir Patrick Stewart afferma che i fagioli sul pane tostato sono l'unica cosa che sa cucinare! Penso che abbia bisogno di visitare il mio sito!
E nel caso ve lo stiate chiedendo, sì, si mangia con coltello e forchetta: tenere la forchetta nella mano sinistra e il coltello nella destra, non cambiare avanti e indietro, questo è americano!
Che tipo di fagioli mangiano gli inglesi su Toast?
C'è davvero solo un tipo: Heinz Beans (a volte scritto Heinz Beanz)! In effetti, ricordo una pubblicità/pubblicità di quando ero una ragazzina in Scozia che diceva fagioli significa Heinz! Tuttavia, lo slogan completo era, un milione di casalinghe ogni giorno, prendere una lattina di fagioli e dire Beanz Meanz Heinz. Abbastanza bene, eh? Non c'è da stupirsi che siano ancora un punto fermo in quasi tutte le famiglie britanniche.
Sicuramente puoi creare la tua versione dei fagioli Heinz, ma dubito fortemente che sarai in grado di catturare l'essenza e il sapore di questo classico. Anche le ricette che ho visto online sono ben lontane dai fagioli Heinz in lattina. Heinz ha cinque ingredienti di base, mentre le ricette che ho visto ne contengono il doppio. Mi chiedo se questi sviluppatori di ricette abbiano anche viaggiato nel Regno Unito! In dieci anni di condivisione di ricette, non ho mai detto, dimentica di fare in casa, compra la lattina, e probabilmente non lo farò mai più, ma se sei inglese, capirai!
Copyright Heinz Co. (tramite BBC.com)
Da dove provengono i fagioli su pane tostato?
La creazione di fagioli su pane tostato fu un evento di marketing dell'azienda Heinz nel 1927 e andò bene durante la seconda guerra mondiale. Sorprendentemente, i fagioli Heinz furono prodotti per la prima volta a Pittsburgh, in Pennsylvania, nel 1895, e furono esportati nel Regno Unito a partire dal 1904, anche se a un prezzo elevato. Tuttavia, fu solo nel 1928 che Heinz iniziò a produrre fagioli al forno nella loro fabbrica situata appena fuori Londra che la popolarità aumentò nel Regno Unito a causa del prezzo più basso. -Heinz.com/hk/en
Il cibo britannico ha un brutto colpo. Dai un'occhiata a questo elenco di piatti inglesi per un'introduzione sul perché così tanto è un mito.
Cosa si abbina ai fagioli su Toast?
Puoi mangiare i fagioli sul pane tostato da solo, ma puoi sempre servirlo con un uovo (di solito fritto, ma non c'è niente di sbagliato con le uova alla coque o coccolate). Ad alcuni piace aggiungere sopra del formaggio cheddar grattugiato (puoi sempre metterlo anche sotto la griglia). Mio padre sarebbe molto arrabbiato se non menzionassi il suo modo di servire Heinz Beans ai soldati quando era un cuoco nell'esercito britannico, di stanza a Ballymena, nell'Irlanda del Nord.
Ha detto che gli uomini lo adoravano quando li serviva in questo modo. Soffrì le cipolle fino a farle dorare, quindi aggiunse i fagioli per farle scaldare. Papà preferisce ancora i suoi fagioli Heinz in questo modo. Ho usato cipolle rosse qui, ma la sua preferenza sono cipolle bianche o gialle.
Beans on Toast è perfetto per colazione, pranzo o cena.
Sì, puoi mangiare fagioli su pane tostato in qualsiasi momento della giornata. Ci vogliono letteralmente 5 minuti per prepararlo ed è pieno di proteine. C'è dello zucchero aggiunto nei fagioli, ma usare pane artigianale di buona qualità invece della tipica pagnotta britannica lo renderà un po' più salutare. Se hai del pane e una scatola di fagioli, c'è sempre qualcosa da mangiare!
Fagioli su pane tostato (The Proper, British Way)
un classico piatto britannico serve 3 persone
RICETTA COMPLETA STAMPABILE QUI SOTTO
- Mettere i fagioli Heinz in una piccola pentola a fuoco medio-basso.
- Mettere il pane nel tostapane e fare il toast a piacere. (Se ti piace, puoi imburrare il pane tostato, ma lo trovo superfluo poiché i fagioli sono il sapore principale.)
Questo è il tipico tipo di toast britannico usato con i fagioli Heinz.
- Mescolare i fagioli e scaldare fino quasi a ebollizione, ma non lasciare bollire. (Secondo le indicazioni sulla latta, ciò influenzerà il sapore.)
- Metti il toast sui piatti (puoi imburrare il toast, ma saltalo per mantenerlo vegano) e un cucchiaio di barattolo di fagioli sopra ogni fetta.
- Servire subito.
- Preferibilmente con una tazza di tè caldo.
Divertiti; ora sei più vicino a diventare un britannico onorario! Questa deve essere la ricetta più semplice di sempre, giusto?
FYI: I fagioli al forno Heinz sono venduti in 69 paesi in tutto il mondo, quindi chiaramente c'è qualcosa in questi fagioli!
Iscriviti per il mio abbonamento gratuito e non perdere mai un altro post.
ingredienti
- 1 barattolo da 390 g di fagioli Heinz (prodotto in Inghilterra)
- 3 fette di pane
- (una noce di burro è facoltativa)
Istruzioni
- Mettere i fagioli in una pentola a fuoco medio-basso.
- Mettere il pane nel tostapane e fare il toast a piacere. (Se ti piace, puoi imburrare il pane tostato, ma lo trovo non necessario in quanto i fagioli sono il sapore principale.)
- Mescolare i fagioli e scaldare fino quasi a ebollizione, ma non lasciare bollire. (Secondo le indicazioni sulla latta, ciò influenzerà il sapore.)
- Disporre il pane tostato sui piatti e versare la latta dei fagioli sopra ogni fetta. Servire subito, preferibilmente con una tazza di tè caldo.
Appunti
Non lasciare che i fagioli arrivino a ebollizione. Come da istruzioni, influenzerà il sapore dei fagioli.
Se lo si desidera, soffriggete delle cipolle affettate sottilmente, quindi aggiungete i fagioli per farli scaldare (i preferiti di mio padre).
Se decidi di utilizzare una ricetta online che afferma di essere come i fagioli Heinz, preparati a rimanere deluso perché le ricette non assomigliano a quelle che arrivano nella lattina.
Informazioni nutrizionali:
Resa: 1 Porzione: 1
Quantità per porzione: Calorie: 303 Grassi totali: 2 g Grassi saturi: 0 g Grassi trans: 0 g Grassi insaturi: 1 g Colesterolo: 0 mg Sodio: 450 mg Carboidrati: 66 g Fibra: 11 g Zucchero: 22 g Proteine: 14 g
Le informazioni nutrizionali sono solo stimate.
Hai fatto questa ricetta?
Per favore lascia una recensione cliccando sulle 5 stelle sopra, nell'intestazione viola (apparirà un modulo) o taggami su Instagram!
Christinas Cucina partecipa al programma Amazon Services LLC Associates, un programma pubblicitario di affiliazione progettato per fornire ai siti un mezzo per guadagnare commissioni pubblicitarie pubblicizzando e collegandosi ad Amazon.com.
Che tipo di fagioli mangiano gli inglesi sui toast
Origine dei fagioli al forno su pane tostato
I fagioli al forno britannici sono tradizionalmente preparati con i fagioli della marina, che sono un piccolo fagiolo bianco. I fagioli della marina sono chiamati fagioli bianchi in Inghilterra e hanno anche nomi come fagioli di Boston e fagioli di pisello bianco.
Perché gli inglesi mangiano fagioli su pane tostato
Per i residenti del Regno Unito, i fagioli su pane tostato sono un piatto classico, apparentemente inventato come stratagemma di marketing da Heinz nel 1927, ma da allora è diventato un alimento base della cucina britannica (il che la dice lunga).
I fagioli sono buoni sul pane tostato
Con il pane integrale, i fagioli su pane tostato dona un ottimo equilibrio tra proteine e carboidrati. Inoltre, otterrai una buona dose di altri nutrienti chiave. Mentre è vero che la maggior parte delle varietà di fagioli al forno contengono zucchero e sale aggiunti; Esistono varietà a basso contenuto di zucchero e di sale.
I fagioli su pane tostato sono una colazione OK
I fagiolini su toast sono un classico a colazione o pranzo, ora sai che puoi gustarlo senza preoccuparti troppo delle calorie. Inoltre ha quasi 12 g di fibra!