Questa ricetta del biscotto di pasta frolla è direttamente dalla Scozia. Puoi essere sicuro che è autentico; e se segui tutti i miei consigli, avrai i frollini più buoni di sempre! (E ti dirò perché non è nemmeno un biscotto!)
Come puoi vedere, questo è un post di 6 anni fa. Nel settembre del 2014 sono volato in Scozia per essere un giudice in una gara di pasticceria. Ho scritto della mia imminente partecipazione e alla fine ho aggiunto questa ricetta per i biscotti di pasta frolla. Puoi fare clic sul pulsante Vai alla ricetta o semplicemente scorrere verso il basso.
Questo post può contenere link di affiliazione Amazon per la tua comodità, senza costi aggiuntivi per te.
Uno dei risultati dell'utilizzo di questa ricetta di biscotti di pasta frolla.
La prima cosa che devo dirti è che mi addolora chiamare i frollini un biscotto. Qualsiasi scozzese sarebbe d'accordo con me, perché è semplicemente in una classe a sé stante. Viene sempre chiamato semplice frollino in Scozia, così come nel resto del Regno Unito. Le dita di pasta frolla hanno la forma più tradizionale, ma azzarderei a indovinare che le frolle fatte negli stampi risalgono ancora più indietro nella storia.
Se ti interessa la mia spiegazione sul perché la chiamo una ricetta per biscotti di pasta frolla, puoi leggere la mia spiegazione in fondo a questo post. Credimi, c'è una buona ragione (ma mi uccide)!
Perché la Scozia è famosa per i frollini?
Il motivo principale per cui la Scozia è famosa per i frollini è perché è lì che è stato inventato. Sebbene la prima ricetta fosse un pane biscotto medievale, più tardi nella storia si è trasformata nella sua attuale ricetta burrosa. La Scozia è anche nota per la produzione dei migliori frollini.
I frollini sono anche una tradizione per Hogmanay, o Capodanno, in Scozia. Sta arrivando, quindi perché non fare un doppio lotto per Natale e Capodanno? È un ottimo modo per iniziare il nuovo anno, con del whisky scozzese! (FYI: il whisky scozzese è sempre scritto senza e.)
Perché la chiamano frolla?
Molto tempo fa, i biscotti erano fatti con prodotti da forno avanzati che sono stati riutilizzati in un'altra forma. Ricorderai che ti ho spiegato che biscotti significa cucinato due volte in italiano, da cui deriva la parola biscotto. Quando si iniziò ad aggiungere il burro, questi biscotti non furono più cotti due volte, ma il nome rimase.
Qual è la differenza tra biscotti al burro e frollini?
Devo spiegare la differenza perché un altro sito afferma che i biscotti al burro sono meglio dei frollini! Ho dovuto prendermi un momento per ricompormi dopo averlo letto. Nonostante ci siano così tanti tipi di biscotti/biscotti al burro, compresi alcuni favolosi francesi, posso garantire che questa persona non ha mai mangiato dei buoni frollini!
Naturalmente, il gusto e le opinioni sono entrambi soggettivi, tuttavia, un biscotto al burro di solito ha altri ingredienti e non è semplice e semplice come questa ricetta di biscotti di pasta frolla. I frollini e la pasta frolla sono proprio come sembrano, non hanno uova e altri leganti, quindi il risultato è una consistenza corta e friabile. Quando ti metti in bocca un buon biscotto di pasta frolla, è un morso di bontà friabile, burroso, dolce!
Un'altra differenza tra biscotti al burro e frollini sarebbe la qualità degli ingredienti (tuttavia, funziona in entrambi i modi), quindi per favore continua a leggere mentre lo tratterò dopo.
Cosa rende una buona pasta frolla?
Un buon frollino nasce da due cose: i migliori ingredienti e una ricetta corretta. Ora hai quella ricetta (che è la parte più difficile)! È così difficile per me vedere così tante ricette in giro su Internet che affermano di essere frollini. È anche importante misurare correttamente gli ingredienti e puoi farlo solo con una bilancia. Consiglio vivamente di utilizzare una bilancia per frollini che assomigli a quella che ho fatto in queste immagini.
Ancora una volta, immagino che molte persone che condividono queste ricette non abbiano mai nemmeno assaggiato la pasta frolla adeguata (non devi andare in Scozia per quello). Acquista la farina della migliore qualità, lo zucchero e, soprattutto, il burro, per fare i migliori frollini. Non rimarrai deluso. (Per quanto riguarda il burro Lewis Road Creamery, è semplicemente incredibilmente buono!)
Dal 2014: sono incredibilmente onorato e felicissimo di essere stato chiamato a essere un giudice nel concorso Scottish Baking Awards di quest'anno, che si terrà al Mar Hall Resort and Spa, vicino a Glasgow, a settembre! Dato che sono nato in Scozia, significa molto per me poter partecipare come giudice a una competizione così prestigiosa.
Per quanto riguarda il mio viaggio in Scozia: forse posso rispondere alle tue domande, o può ispirarti a prenotare un viaggio, ricordandoti un posto in cui sei stato. È possibile che ti faccia venire voglia di correre in cucina per preparare una torta scozzese o biscotti che non vedi l'ora di provare! Si prega di acquistare una bilancia se non ne hai ancora una! Pesare gli ingredienti assicurerà risultati eccellenti. Nessuno usa le coppe in Scozia.
Foto per gentile concessione del sito web SBA. È qui che si è svolta la gara di pasticceria.
Fai un viaggio virtuale in Scozia con me!
Davanti al vecchio negozio di patatine di mio padre con il cugino Pete in vetrina
Un altro tipo di frolla che puoi preparare: Millionaires Shortbread alias Caramel Shortcake
Questa ricetta per biscotti di pasta frolla è un inizio favoloso per fare regali per le feste! Ad essere onesti, i frollini sono un ottimo regalo in qualsiasi periodo dell'anno.
(La migliore) ricetta per biscotti di pasta frolla
la ricetta adattata da Lofty Peak (leggermente adattata per l'uso negli Stati Uniti) fa circa 20 dita
RICETTA STAMPABILE QUI SOTTO
Impastare tutti gli ingredienti insieme a mano o con la frusta, fino a ottenere una consistenza soda (il burro non deve essere troppo morbido, ma nemmeno appena uscito dal frigorifero, soprattutto se si utilizza una frusta). Non lavorare troppo l'impasto; fermati quando si unisce. Ecco fatto, hai fatto la pasta frolla! Te l'avevo detto che era facile!
Stendete la forma di una teglia o di una teglia in cui volete cuocerli.
L'ho cotto in una teglia 8×8. Taglia i bordi alla dimensione approssimativa.
Quindi, mettilo nella padella di tua scelta. Un errore che molte persone fanno è arrotolare i frollini troppo sottili. La frolla giusta deve essere abbastanza spessa (non meno di 3/4 o 2 cm se si fanno le dita). Suggerimento: assicurati che le dita siano abbastanza larghe da poterle pungere con una forchetta. Utilizzare un raschietto da banco o un coltello per tagliare l'impasto a dita.
Poi bucherellate i frollini con una forchetta, circa a metà cottura.
Questo conferisce ai biscotti l'autentico e iconico motivo di frollini.
Potete anche formare una palla con l'impasto, stenderlo in tondo e incidere in triangoli, quindi bucherellare con una forchetta.
Ecco ancora un'altra opzione: uno stampo per frollini (spennellare lo stampo con un po' d'olio e prima lo zucchero per assicurarsi che esca bene). Adoro tutti questi stampi perché hanno così tanti disegni meravigliosi E sono realizzati negli Stati Uniti! Stendete la pasta, adagiatela sopra lo stampo e stendetela con un mattarello.
Eliminate l'eccesso di pasta quindi sformate su una teglia. Non è bello anche prima di infornare?
Se il tuo stampo per frollini non ha un bel design, bucherellalo con una forchetta.
Mettere in forno preriscaldato per 25-30 minuti o fino a quando non saranno leggermente dorati sui bordi. Spolverizzate di zucchero subito dopo aver tolto dal forno. I frollini non devono essere di colore scuro. Lascia raffreddare i tuoi frollini sulla teglia o nella teglia prima di trasferirli su una griglia per farli raffreddare completamente.
Conservare in un contenitore sigillato (una vecchia latta Walkers è ottima) e conservare in un luogo fresco e asciutto. I frollini si conservano bene per settimane, ma sono ottimi anche dopo essere stati congelati. Se hai intenzione di conservare i tuoi frollini per più di due settimane, ti consiglio di congelarli.
Una corretta ricetta per i biscotti di pasta frolla è una di quelle cose che ti fa pensare al vecchio adagio, semplice è meglio.
Se ti piacciono i miei bicchieri di cristallo molato. Eccone alcuni simili che ho trovato. Li adoro perché sono occhiali scotch made in Italy, come me! Il bicchiere da whisky scozzese è stato quello che ho acquistato in Scozia, ma puoi acquistare lo stesso marchio (set di 4) senza l'emblema scozzese qui. Ed ecco un bellissimo stampo per frollini al cardo. Hai notato il cardo sul mio logo? Questo perché sono nato in Scozia!
3.2.2929
ingredienti
- 340 g (2 1/4 tazze) di farina per tutti gli usi
- 113 g (1/2 tazza) di zucchero
- 227 g di burro salato di buona qualità, (2 bastoncini) ammorbidito (potete usare quello non salato, che è la norma per la cottura, ma aggiungete un bel pizzico di sale)
- un po' di zucchero in più da spolverizzare sopra i frollini sfornati
Istruzioni
Riscaldare il forno a 375 F (190 C)
- Impastare tutti gli ingredienti insieme a mano o con la frusta, fino a ottenere una consistenza soda (il burro non deve essere troppo morbido, ma nemmeno appena uscito dal frigorifero, soprattutto se si utilizza una frusta). Non sovraccaricare l'impasto; fermati quando si unisce
- Stendete la forma di una teglia o di una teglia in cui volete cuocerli. L'ho cotto in una teglia 8 x 8. Taglia i bordi alla dimensione approssimativa.
- DITA: Mettilo nella padella a tua scelta. Un errore che molte persone fanno è arrotolare i frollini troppo sottili. La pasta frolla adeguata dovrebbe essere abbastanza spessa (non meno di 3/4 "o 2 cm se si fanno le dita). Consiglio: assicurati che le dita siano abbastanza larghe da poterle pungere con una forchetta. Usa un raschietto da banco o un coltello per tagliare l'impasto in dita. Successivamente, bucherellate i frollini con una forchetta, circa a metà cottura.
- TONDO: Potete anche formare una palla con l'impasto, stenderlo a tondo e incidere a triangoli, quindi bucherellare con una forchetta.
- STAMPO: (spennellare lo stampo con un po' d'olio e prima lo zucchero per farla uscire bene). Stendete l'impasto, adagiatelo sopra lo stampo e arrotolatelo ancora per pressarlo. Eliminate l'eccesso di pasta quindi sformate su una teglia. Se il tuo stampo per frollini non ha un bel design, bucherellalo con una forchetta
- Mettere in forno preriscaldato per 25-30 minuti o fino a quando non saranno leggermente dorati sui bordi. Spolverizzate di zucchero subito dopo aver tolto dal forno. I frollini non dovrebbero essere di colore scuro. Lascia raffreddare i tuoi frollini sulla teglia o nella teglia prima di trasferirli su una griglia per farli raffreddare completamente.
Appunti
Conservare in un contenitore sigillato (ottimo un vecchio barattolo di Walker) e conservare in luogo fresco e asciutto. I frollini si conservano bene per settimane, ma sono ottimi anche dopo essere stati congelati.
Se hai intenzione di conservare i tuoi frollini per più di due settimane, ti consiglio di congelarli.
Informazioni nutrizionali:
Resa: 10 Porzioni: 1
Quantità per porzione: Calorie: 333 Grassi totali: 19 g Grassi saturi: 12 g Grassi trans: 1 g Grassi insaturi: 6 g Colesterolo: 49 mg Sodio: 147 mg Carboidrati: 38 g Fibra: 1 g Zucchero: 12 g Proteine: 4 g
Le informazioni nutrizionali sono solo stimate.
Hai fatto questa ricetta?
Per favore lascia una recensione cliccando sulle 5 stelle sopra, nell'intestazione viola (apparirà un modulo) o taggami su Instagram!
LA Living
Uno splendido tramonto a Malibu. Foto per gentile concessione di Antonio Conte (alias, mio fratello!)
Non perdere un altro post! Iscriviti per il mio abbonamento gratuito qui sotto,
Per quelli di voi che sono interessati al motivo per cui ho scelto di usare il termine ricetta del biscotto di pasta frolla invece della semplice ricetta di pasta frolla. È semplice, ci sono così tanti americani che cercano questo tipo di ricetta ogni giorno. Se uso il termine frolla da solo, questa ricetta andrà persa, probabilmente da qualche parte a pagina 326 di Google.
Voglio davvero e onestamente condividere questa ricetta autentica e tradizionale dei biscotti di pasta frolla scozzese (vedi l'ho fatto di nuovo!) Con quante più persone possibile. Questo è il modo migliore per me per raggiungere questo obiettivo, quindi preferisco usare il termine cookie nel mio post in modo da poter salvare più persone dalle ricette non autentiche là fuori. (Per quelli di voi che conoscono la SEO, è tutto su questo.)
Christinas Cucina partecipa al programma Amazon Services LLC Associates, un programma pubblicitario di affiliazione progettato per fornire ai siti un mezzo per guadagnare commissioni pubblicitarie pubblicizzando e collegandosi ad Amazon.com.
Qual è il segreto per fare dei buoni frollini
Per degli ottimi frollini, indipendentemente dalla ricetta scelta:
- Setacciare la farina prima di mescolare per aiutare a rimuovere i grumi.
- Evitare di impastare eccessivamente l'impasto.
- Segnare la superficie per una cottura uniforme senza bolle o crepe.
- Raffreddare bene l'impasto formato prima di infornare.
- Tagliare la frolla ancora calda, per ottenere fette lisce e uniformi.
Qual è la differenza tra un biscotto al burro e un biscotto di pasta frolla
I biscotti al burro sono in realtà migliori dei biscotti di pasta frolla! La principale differenza tra i due è la quantità di zucchero e la temperatura di cottura. I biscotti al burro hanno più zucchero e cuociono a una temperatura più alta rispetto ai biscotti di pasta frolla. Non si sbriciolano e l'impasto è estremamente versatile.
Di cosa sono fatti i biscotti di pasta frolla
Nella sua forma più semplice, la frolla è un biscotto a base di farina, burro e zucchero. Il biscotto prende il nome dalla sua consistenza "corta". L'alto contenuto di burro e l'assenza di liquidi nell'impasto limitano lo sviluppo del glutine per biscotti teneri, friabili e ricchi di burro.