Seleziona una pagina

Le uova coddled sono così incredibilmente facili da preparare! Se ti sei mai chiesto come cucinare le uova, non chiedertelo più. Procurati un coccodrillo economico, concediti il ​​lusso di un elegante coccodrillo di uova Royal Worcester o semplicemente usa un piccolo pirottino.

Alcuni anni fa, la mia amica Marie mi ha regalato un uovo coddler.

In qualità di Associate Amazon, guadagno da acquisti idonei.

È stato realizzato da Royal Worcester e aveva adorabili uccelli sulla tazza di porcellana. Me ne sono comprato un altro quando ero nel Regno Unito e da allora ho coccolato uova. Ora voglio dirti tutto quello che potresti voler sapere sulle uova coccolate!

Cos'è un uovo coddler?

Due coccodrilli delle uova della Royal Worcester.

I coddlers per uova sono semplicemente contenitori di porcellana o vetro che consentono di cuocere l'uovo in modo morbido senza essere messo direttamente nell'acqua. Come puoi vedere dalla foto sopra, ci sono dei coccodrilli di uova molto carini; i più iconici britannici realizzati da Royal Worcester. Si rompe l'uovo nel coddler, si avvita la parte superiore e poi si mette in una pentola con acqua per cuocere. È un processo molto semplice per coccolare le uova come vedrai di seguito.

Secondo il Museum of Royal Worcester, non c'è traccia di chi abbia inventato i coddlers o il primo produttore, ma sono diventati popolari negli anni '80 dell'Ottocento. Puoi leggere di più sulla storia dei coccodrilli di uova.

Potresti anche goderti uova alla coque (alla coque) e soldati!

Qual è la differenza tra un uovo in camicia e un uovo in cocco?

Le uova cotte vengono cotte all'interno delle loro pentole, in modo che l'uovo non tocchi mai l'acqua, a differenza delle uova in camicia che vengono cotte direttamente nell'acqua.

Come si mangiano le uova coddled?

Puoi mangiare le uova coccolate come faresti con un uovo alla coque in un portauovo. Adoro fare i soldatini con il pane tostato e intingerli nel tuorlo morbido.

Oppure puoi svuotare l'uovo su un pezzo di pane tostato imburrato e mangiarlo in questo modo.

Il buon pane è un punto di svolta, però.

Se non hai un vero coccodrillo per uova, nessun problema. Usa uno stampo per coccolare le tue uova (ti mostrerò di seguito) e le tue uova saranno così. Chi è affamato?

Come coccolare le uova
(con e senza coccodrillo)

ISTRUZIONI COMPLETE STAMPABILI DI SEGUITO

Uova Coddled Usando Coddlers.

Mettere un po' d'acqua in un pentolino e aggiungere i coddlers, giusto per controllare il livello dell'acqua. Assicurati che l'acqua sia a metà del coddler. I coddlers NON vengono immersi durante la cottura delle uova.

Imburrare l'interno del coddler usando il dito. Devo dirti di lavarti prima le mani?

Rompi l'uovo nel coccodrillo.

Ripeti con l'altro coddle se ne usi due, quindi aggiungi i condimenti (e altri ingredienti se preferisci, come un po' di burro, formaggio, prosciutto, erbe aromatiche, ecc.)

Avvitare il coperchio.

Portare a bollore l'acqua nella pentola e aggiungere con cura i coddlers. (Ho dovuto togliere la pentola dal fuoco per fare una foto, ma l'acqua stava bollendo.)

Cuocere a fuoco lento per circa 7-9 minuti o fino a quando non saranno cotti a proprio piacimento. La cosa bella dell'utilizzo di un coccodrillo è che puoi controllare se l'uovo è pronto e, in caso contrario, puoi semplicemente continuare a cuocere un po' di più, a differenza delle uova sode. Servire con pane tostato.

Delizioso!

Uova Coddled Usando Ramekins.

Metti gli stampini in una pentola e riempi d'acqua in modo che arrivi a metà degli stampini. Togliere gli stampini e imburrarli all'interno.

Rompi l'uovo in ogni stampino. Aggiungere condimenti e altri ingredienti a piacere.

Portare a bollore la pentola d'acqua, quindi posizionare con cura gli stampini nella pentola. (Ancora una volta, l'acqua stava bollendo, ma ho dovuto toglierla dal fornello per scattare una foto!)

Coprite la pentola per i primi 2 minuti (giusto per aiutare a cuocere la parte superiore) e continuate la cottura per circa 5 minuti con il coperchio. È facile vedere quando l'uovo è cotto a proprio piacimento. Rimuovere con cautela gli stampini dalla pentola. Ho usato le pinze, ma ancora meglio, ho recentemente acquistato questo pratico strumento per aiutare a prendere le cose dentro e fuori la mia friggitrice e funziona benissimo anche per questo. È molto meno probabile che le cose scivolino.

Usando una piccola spatola, puoi allentare l'uovo dallo stampo se non vuoi mangiarlo nello stampo.

Quindi posizionare l'uovo su un piatto o un pezzo di pane tostato per gustarlo!

Non è una colazione o un pranzo perfetti (o una cena? Non lo dirò)!

E intendo perfetto.

Ora ti sto solo prendendo in giro! 🙂

Cavolo, ti servono anche forchetta e coltello? Non credo!

Sei un amante delle uova? Che ne dici di questa fantasiosa ricetta Eggs Royale di Cynthia in What a Girl Eats?

E se vuoi buttare al vento ogni cautela, prova la mia ricetta del pane fritto! È davvero buono!

ingredienti

  • burro (da strofinare all'interno dei coddlers)
  • 2 uova
  • sale e pepe
  • (aggiungere altri ingredienti a piacere: un'altra noce di burro sopra, un po' di formaggio, prosciutto, cipolle verdi, erbe aromatiche, ecc.)

Istruzioni

Uova Coddled Usando Coddlers.

  1. Mettere un po' d'acqua in un pentolino e aggiungere i coddlers, giusto per controllare il livello dell'acqua. Assicurati che l'acqua sia a metà del coddler. I coddlers NON vengono immersi durante la cottura delle uova.
  2. Imburrare l'interno del coddler usando il dito. Devo dirti di lavarti prima le mani? Rompi l'uovo nel coccodrillo.
  3. Ripeti con l'altro coddle se ne usi due, quindi aggiungi i condimenti (e altri ingredienti se preferisci, come un po' di burro, formaggio, prosciutto, erbe aromatiche, ecc.) Avvita il coperchio.
  4. Portare a bollore l'acqua nella pentola e aggiungere con cura i coddlers.
  5. Cuocere a fuoco lento per circa 7-9 minuti o fino a quando non saranno cotti a proprio piacimento. La cosa bella dell'utilizzo di un coccodrillo è che puoi controllare se l'uovo è pronto e, in caso contrario, puoi semplicemente continuare a cuocere un po' di più, a differenza delle uova sode. Servire con pane tostato.

Uova Coddled Usando Ramekins.

  1. Metti gli stampini in una pentola e riempi d'acqua in modo che arrivi a metà degli stampini. Togliere gli stampini e imburrarli all'interno.
  2. Rompi l'uovo in ogni stampino. Aggiungere condimenti e altri ingredienti a piacere.
  3. Portare a bollore la pentola d'acqua, quindi posizionare con cura gli stampini nella pentola.
  4. Mettere il coperchio sulla pentola per i primi 2 minuti (giusto per aiutare a cuocere la parte superiore) e continuare a cuocere per circa 5 minuti con il coperchio. È facile vedere quando l'uovo è cotto a proprio piacimento. Rimuovere con cautela gli stampini dalla pentola. Ho usato le pinze, ma ancora meglio, ho recentemente acquistato questo pratico strumento per aiutare a prendere le cose dentro e fuori la mia friggitrice e funziona benissimo anche per questo. È molto meno probabile che le cose scivolino.
  5. Usando una piccola spatola, puoi allentare l'uovo dallo stampo se non vuoi mangiarlo nello stampo. Quindi posizionare l'uovo su un piatto o un pezzo di pane tostato per gustarlo!
Informazioni nutrizionali:

Resa: 1 Porzione: 1
Quantità per porzione: Calorie: 246 Grassi totali: 21 g Grassi saturi: 10 g Grassi trans: 1 g Grassi insaturi: 9 g Colesterolo: 403 mg Sodio: 529 mg Carboidrati: 1 g Fibra: 0 g Zucchero: 0 g Proteine: 13 g

Le informazioni nutrizionali sono solo stimate.

Hai fatto questa ricetta?

Per favore lascia una recensione cliccando sulle 5 stelle sopra, nell'intestazione viola (apparirà un modulo) o taggami su Instagram!

Christinas Cucina partecipa al programma Amazon Services LLC Associates, un programma pubblicitario di affiliazione progettato per fornire ai siti un mezzo per guadagnare commissioni pubblicitarie pubblicizzando e collegandosi ad Amazon.com.